venerdì 13 febbraio 2009

il blog di ricchezza vera

Ciao Andrea!Perdonami se ti avverto solo ora, ma domattina abbiamo una possibilita' unica per manifestare uno o piu' desideri!Eh si! Pare che per questo San Valentino l'Universo abbia deciso di farci un bel regalo, ho descritto tutto nell'ultimo post sul blog:http://clicks.autoresponder.it/y/ct/?l=O7Kz3&m=1bFlDo5ihcFrHv&b=l9inOEsaVqfnZ8nTMXN8.ASpero proprio che tu lo legga prima di andare a dormire perche'questa occasione si verifichera' domattina alle 8:25 e non ci saranno repliche!:-)Andrea, ci vediamo sul blog allora: ti aspetto qui:http://clicks.autoresponder.it/y/ct/?l=O7Kz3&m=1bFlDo5ihcFrHv&b=l9inOEsaVqfnZ8nTMXN8.A
1abbraccio Jose'
http://clicks.autoresponder.it/y/ct/?l=O7Kz3&m=1bFlDo5ihcFrHv&b=F9yfwkEFA2VuUmQaW3T9vwPs alla fine del post ho segnalato anche due risorse di cui una che ho appena scoperto stupenda!:-)

5 commenti:

lella ha detto...

grazie x l'informazione;sarò puntualissima:ho bisogno come tanti di energie positive e di credere a qualcosa di astratto ma ke possa delineare in modo ottimale il mio futuro.
Buon w.e.
Lella

Paola ha detto...

Ciao Andrea grazie dell'informazione... non so se potrò per quell'ora ma spero di captare almeno qualche briciola di energia positiva...
Dolce notte un abbraccio e bacione

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo buon San Valentino.baci.

lella ha detto...

ehi Andrea.......
ma nn vedi come sono piena di energia positiva oggi?
sarà S.Valentino,il sabato adorato o altro???
Io cmq ci ho provato a concentrarmi stamane e spero ke l'eperimento sia riuscito
Adesso continuo a far pulizie xkè tra una cosa e l'altra non ho concluso nulla.Prendo un salutare e buon caffè e continuo a lavorare.
Ciaoooooooooooooooo
Lella

Linasolopoesie ha detto...

ANDREA
Che bei pensieri che scrivi Complimenti..

Verrò a trovarti di nuovo .ciaoooooooooooo...LINA