mercoledì 15 aprile 2009

AMORE INCONDIZIONATO

Amore incondizionato

7 commenti:

Tomaso ha detto...

Una frase molto bella.
" AMORE INCONDIZIONATO "
purtroppo da molti di noi ancora incompresa.
Buona giornata a te coro Andrea e alla tua piccola che sa fare bei scarabocchi!
Tomaso

Gianna ha detto...

Complimenti alla tua piccola...amore incondizionato per tutti...sarebbe il massimo"!

Linasolopoesie ha detto...

Andrea

E arrivata nel blog una nuova amica, Gianna.In tanti sono andati a darle in benvenuto ..Non puoi mancare tu ...... Se vuoi andare da lei e portarle il benvenuto , vieni nel mio blog e clicchi sull'immagine
Grazie e BUONA NOTTE ..LINA

NeLLa'S ha detto...

Dono a queste tue righe qualcosa alla quale son molto legata...

“L'amore non deve avere un oggetto preciso. L'amore non deve essere indirizzato verso l'altro. L'amore orientato all'altro non è vero amore, l'amore inteso come relazione non è vero amore. L'amore come stato del tuo essere è vero amore. Si può amare una donna, si può amare un uomo, si possono amare i propri figli, si possono amare i propri genitori, si può amare una rosa, si possono amare altri fiori, si possono amare mille e una cosa - ma queste sono tutte relazioni.

Impara ad essere amore! Così non è più una questione su chi indirizzi il tuo amore, è semplicemente una questione di essere in amore. Seduto da solo, l' amore continua a fluire. Assolutamente solo, fermo, che puoi fare? Proprio come quando respiri... non respiri per tua moglie; non è una relazione. Non respiri per i tuoi figli; non è una relazione. Semplicemente respiri! - è vita! Proprio come respirare è vita per il corpo, l'amore è vita per l'anima -- uno è semplicemente amore! E solo allora uno capisce che amore è dio."
-Osho-

Buona giornata Andrea...a presto..
Anto...

Anna ha detto...

non esiste!

lella ha detto...

Bellissima come frase se si crede nell'amore in quanto tale.
Sono d'accordo con quanto scritto da Nella;anke x me l'amore è qualcosa di molto + grande di quanto si possa credere.
L'amore deve essere qualcosa ke sta dentro ognuno di noi x tutto ciò ke ci circonda:dagli oggetti,agli animali,alle persone.
Quando poi ami una persona quello stesso amore va oltre,sale di qualke gradino x farti assaporare la sua quinta essenza,senza limiti,incondizionatamente......
Lella

Nicole ha detto...

Una frase bellissima UN SENTIMENTO a 360°. Al momento me lo daà solo il mio cane:)