giovedì 11 novembre 2010

Immaginate


Immaginate dei rapporti personali non più basati sul bisogno, ma che emergono da un'esperienza di appagamento, di potere, e di espressione del più alto pensiero su noi stessi e sugli altri che risiede dentro tutti noi!
Immaginate delle storie d'amore nate non dal pensiero che una determinata persona, ma dalla consapevolezza che l'espressione del vostro Sé più elevato non dipende da qualcun'altro, ma arricchisce immensamente ogni individuo del quale toccate la vita, permettendovi di amare a partire da una disposizione a dare!
Immaginate che lavoro e carriera siano una celebrazione gioiosa del meglio di voi stessi, e l’esperienza più felice di Chi Siete!
Immaginate una vita senza il timore di Dio e senza sensi di colpa anche per le infrazioni più piccole a quelle che credete le Regole di Dio!
Immaginate la libertà di anima, mente e corpo che avrete quando comprenderete finalmente di essere uno con Dio! Immaginate il potere che avrete, il potere di creare la vita che sognate e quello di aiutare altri a crearla a loro volta!
Immaginate la fine delle frustrazioni e delle ansie per il domani, della tristezza e del dispiacere per quello che è accaduto in passato, quando scoprirete che nulla può andare male, che tutte le cose sono perfette così come sono, che Dio non richiede nulla da voi, se non di essere esattamente quello che siete, di fare esattamente quello che fate, e di avere esattamente quello che avete proprio ora!
Infine, immaginate la meraviglia di una vita che si esprime attraverso di voi, nella quotidianità, grazie alla vostra maggiore consapevolezza.

Nessun commento: