giovedì 20 novembre 2008

GATTO

CHI DI VOI HA UN GATTO? IO SI. E' FANTASTICO!!!! L' HO OSSERVATO ATTENTAMENTE E HO SCPOERTO UNA COSA:
QUANDO MANGIA MANGIA, QUANDO DORME DORME, QUANDO GIOCA GIOCA, QUANDO FA LE FUSA FA LE FUSA, QUANDO FA I BISOGNI COPRE!
VOGLIO DIRE: FA SEMPRE TUTTO QUANTO CON IL MASSIMO DEL TRASPORTO, E' CONCENTRATO SOLO SU QUELLO CHE FA, IN QUEL MOMENTO NON PENSA AD ALTRO. VIVE IL MOMENTO SENZA CONDIZIONAMENTI. E' FELICE, SI GUSTA L'ATTIMO E COSI' VIA... NON E' FANTASTICO? NON E' IL SEGRETO DELLA FELICITA' E DELLA CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO ESSERE? E NOI ESSERI INTELLIGENTI, MA QUANDO MAI RIUSCIAMO A SENTIRCI COSI?

2 commenti:

danji ha detto...

Penso di essere affine col tuo gatto( spero di regalarne uno molto presto a mio figlio) almeno in un punto: quando faccio la cacca. In effetti non è che poi la copro, ma mi ci dedico con tutto me stesso e se non posso dire di essere felice in quel momento...almeno mi ci avvicino.
Forse il post non è dei più profondi, ma sicuramente lascia il segno...
E poi dovevo essere assolutamente il primo a scriverci su.
A presto!!

Unknown ha detto...

Credo che mai riusciremo ad essere come un gatto e goderci ogni momento senza pensarne due, forse questo è il motivo per la quale cerchiamo di imporci, ed insegnare loro il nostro lato umano....Gelosia?

Ho due gatti, straordinari, ma anche loro hanno qualche affinità con noi, quando rompono ci somigliano, tanto.
Ciao Cinzia