martedì 18 novembre 2008

ho sognato

sono andato a letto col pensiero fisso che volevo sognare quello che decidevo io. a questo punto dovevo decidere cosa sognare ma mentre stavo decidendo mi sono addormentato. nel pieno della notte mi sono svegliato e il primo pensiero che mi e' venuto in mente era che mi sentivo padrone della mia mente e del mio destino, una sensazione meravigliosa, come se avessi avuto l 'illuminazione di avere capito tutto e di aver raggiunto lo stato della piena consapevolezza che io sono il mio destino. ho percepito la sensazione di me stesso in un altra dimensione della mia mente dove tutto e' possibile e dove tutto accade, come se fossi pieno di me stesso. ho pregato di rimanere in questo stato piu' a lungo possibile ma dopo pochi attimi questa sensazione e' andata, ma sono stati attimi indimenticabili. voglio trovare la continuita' di queste sensazioni

Nessun commento: