venerdì 2 gennaio 2009

2009

L'AUGURIO CHE MI SENTO DI FARE A VOI CHE ENTRATE E' CHE POSSIATE REALIZZARE TUTTI I VOSTRI PROGETTI E CHE I VOSTRI SOGNI DIVENTINO REALTA'.
io ne ho tanti, quello che desidero di piu' e' di mettere ordine nella mia vita che in questo momento ha parecchi punti interrogativi, soprattutto per quanto riguarda il lavoro.
devo imparare a decidere le priorita' e dai pensieri passare all'azione, che in questo momento a dire il vero mi manca,ho delle idee che mi frullano in testa ma sono un po' statico.
Ho una famiglia favolosa, e questo e' un buon punto di partenza.
Devo prendere un bel foglio bianco e scrivere i miei obiettivi e i miei VALORI,e controllare se sto andando nella direzione giusta.
Il destino stesso di questo blog e' un po' incerto,sono partito con la fiera del pensiero e ho voglia di costruire qualcosa, anche se a dire il vero non ho ben chiaro cosa,forse vorrei creare un blog dove tutti possono postare o fare diventare i commenti dei post, o forse vorrei organizzare un mega incontro con un sacco di persone,beh ciao e grazie per l'attenzione,sto benone,la frase finale di questo post e' la stessa con la quale e' iniziato

7 commenti:

NeLLa'S ha detto...

Quante cose che vuoi fare... beh...nn ti resta altro che iniziarle... agisci...e come dicono spesso a me...pensa di meno...
Lo so lo so...è nà parola...rispondo sempre io...però effettivamente se ci pensi è proprio così...i nostri limiti a volte siamo noi stessi...
Io ti lascio un caro abbraccio...e spero che questo anno porti un colore diverso a ogni tuo giorno...ma soprattutto che tu abbia la serenità giusta per compiere quanto ti sei prefissato...
A presto...
NeLLa'S

Paola ha detto...

Ciao Andrea,
ho visto che sei passato a trovarmi e ti sei aggiunto alla mia blox blogger...grazie mi ha fatto piacere.
Mi farà oltremodo felice se accetterai di buon grado la mia presenza nel tuo.
Per quanto riguarda la tua indecisione sul cosa fare (visto che hai molte idee e prospettive)...e se accetti un consiglio...non fare nulla di forzato fa quello che senti di fare e lasciati guidare dal cuore...
Ora vado ma ti lascio una buona serata....un abbraccio...ciao ciao

Ishtar ha detto...

Diciamo che è un momento difficile per tutti parlo in generale ovunque ti giri senti persone con le idee confuse, ma penso che per te non sia poi tanto vero, parti con un ottimo punto la tua splendida famiglia poi compila il foglio bianco e col tempo vedrai quali sono più adatti a te e quali no, buon nuovo inizio, ciao

lella ha detto...

spesso capita anke a me di fermarmi un attimo e kiedermi dove vorrei andare,cosa fare.......
Spero ke tu ci possa riuscire:il nuovo anno deve darci l'imput x poterci migliorare.......
Auguri
Lella

maria rosaria ha detto...

auguri, allora! mi pare che le premesse ci siano tutte, buon lavoro e che questo sia un anno ricco di belle idee!
a presto

Gianna ha detto...

Grazie Andrea.

Auguri speciali anche a te!

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Buon anno colorato! A presto